Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza

Sindaco e assessora Ferrari: “Ci rivolgiamo alla Soprintendenza per chiedere l'apertura del procedimento di dichiarazione di interesse culturale dell'edificio” [....]
HomeCopertina ModenaAl Teatro Michelangelo di Modena dal 30 novembre al 2 dicembre "Casalinghi...

Al Teatro Michelangelo di Modena dal 30 novembre al 2 dicembre “Casalinghi Disperati”

di Redazione, #spettacoli

Chi l’ha detto che gli uomini senza le mogli non riescono a cavarsela? Quattro uomini, separati e piuttosto al verde, si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza. I quattro casalinghi disperati potrebbero anche riuscire a trovare un equilibrio, se non fosse per il rapporto con le rispettive ex mogli che comunque continua a condizionare le loro vite; perché “si arriva a odiare una persona solo se l’hai tanto amata, se non la odi è perché non te ne è mai importato niente!”.

LEGGI ANCHE

Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza

Rispetto alle sollecitazioni sul cinema Astra che sono arrivate da un gruppo di cittadini e da Italia Nostra...

Casalinghi Disperati è una commedia ritratto divertente e scanzonato di una realtà sociale che ultimamente è salita più volte agli onori della cronaca.

 

(23 novembre 2021)

LEGGI ANCHE

Comune di Modena. Approvato il rendiconto 2025 con 14.2 milioni di avanzo libero

Via libera del Consiglio comunale al Rendiconto 2025 del Comune di Modena, che si chiude con un avanzo...

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Modena
cielo sereno
18.3 ° C
18.3 °
18.3 °
26 %
1.4kmh
3 %
Ven
18 °
Sab
20 °
Dom
21 °
Lun
19 °
Mar
17 °

ULTIME NOTIZIE