di Redazione, #Modena
Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Modena San Damaso hanno proceduto al controllo di tre persone straniere, trovate all’interno di un appartamento in una struttura disabitata in Strada Scartazza. I tre, di nazionalità tunisina e di età compresa tra i 43 e i 58 anni, tutti senza fissa dimora e con precedenti di polizia, sono stati accompagnati in caserma per identificazione e successivamente denunciati alla procura ella Repubblica per occupazione abusiva dell’immobile, danneggiamento e furto di energia elettrica. Due dei tre stranieri, sono stati denunciati anche per violazione delle norme sulla permanenza degli stranieri nel territorio dello Stato.
Bodycam sugli equipaggi del 118, al via la sperimentazione dell’Azienda USL di Modena
È in partenza la sperimentazione dell'utilizzo delle bodycam sugli equipaggi del Servizio di Emergenza Territoriale – SET 118... →
Durante l’attività i Carabinieri di San Damaso hanno richiesto l’intervento di tecnici per la messa in sicurezza dell’impianto elettrico danneggiato. Informa un comunicato stampa.
(30 luglio 2021)
La 40ª Festa dei Lamponi a Barigazzo dall’11 al 15 agosto
A Barigazzo, dall’11 al 15 agosto 2026, tutte le sere anche in caso di maltempo, a cominciare dalle... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
