di Redazione, #Vignola
I carabinieri della Tenenza di Vignola, nella nottata scorsa, in collaborazione con il personale della Polizia Locale di Formigine e dell’unione terre dei Castelli, al termine di un servizio volto a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione abusiva di armi, un 44 enne di origini albanesi, domiciliato e nel sassolese e già noto alle forze di polizia.
Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza
Rispetto alle sollecitazioni sul cinema Astra che sono arrivate da un gruppo di cittadini e da Italia Nostra... →
Durante il controllo effettuato dai carabinieri e dagli agenti della P.L. in Formigine, intorno alle 21.30, l’uomo veniva trovato in possesso di oltre 9 g di cocaina e 680 € in contanti. Estesa la perquisizione presso la dimora, in operazione congiunta di Carabinieri e Agenti, hanno trovato in casa quasi 700 g di cocaina, 479 di marijuana, 177 pasticche di extasy e 43.000 € in contanti.
Tra il materiale rinvenuto nell’abitazione, il consueto materiale di confezionamento delle dosi e anche una pistola Beretta calibro 7.65 completa di munizioni, arma risultata mai censita. Informa un comunicato stampa inviato in redazione.
Comune di Modena. Approvato il rendiconto 2025 con 14.2 milioni di avanzo libero
Via libera del Consiglio comunale al Rendiconto 2025 del Comune di Modena, che si chiude con un avanzo... →
(8 maggio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
