10.6 C
Modena
domenica, Novembre 28, 2021
HomeCopertina ModenaChiusa per un tratto una carreggiata di via Formigina per lavori dal...

Chiusa per un tratto una carreggiata di via Formigina per lavori dal 31 luglio all’8 agosto

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Viabilità

 

Via Formigina a Modena resterà chiusa alla circolazione, a partire da mercoledì 31 luglio e per una settimana, nella carreggiata in direzione viale Corassori e viale Autodromo, nel tratto che parte subito dopo l’incrocio con via Corni e va fino al civico 275 della stessa strada. Sull’altro lato la carreggiata è aperta e percorribile.

La chiusura del tratto indicato, nel periodo che va da mercoledì 31 luglio a giovedì 8 agosto 2019, si rende necessaria per lavori di riparazione a una condotta idrica. Nella segnaletica che indica l’interruzione stradale è compreso il divieto di transito ad autocarri il cui peso a pieno carico sia superiore a 3,5 tonnellate.

Per gestire l’ingresso e l’uscita dei veicoli dal passo carrabile in via Formigina al civico 273, in accordo con il condominio saranno utilizzati movieri, gli operatori incaricati di regolare il traffico.

Sul posto è collocata la segnaletica con indicazione del percorso alternativo che permette di rientrare in via Formigina dopo avere superato il tratto chiuso: da via Formigina si deve svoltare in via Corni, quindi in via Vallisnieri, poi via Saragat e, infine, ci si reimmette in via Formigina.

 

(30 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 




 

 

 

 

 




 

POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE