di Redazione #Correggio twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
Al Teatro Storchi, “Triage – Emergenze Drammaturgiche” a cura de lacasadargilla
Si intitola Triage - Emergenze Drammaturgiche il lavoro a cura dell’ensemble lacasadargilla / Lisa Ferlazzo Natoli, Alessandro Ferroni,... →
Sorpresi in un parco dove, per amore della discrezione, preparavano dosi di marjiuana con un bilancino di precisione, attività che, soprattutto all’aperto, passa inosservata, hanno poi dovuto subire le perquisizioni in casa loro dove le forze dell’ordine ritrovavano altro stupefacente, quasi 22 grammi, insieme al necessario per il confezionamento e la pesatura.
I carabinieri hanno così denunciato i due ragazzini, residenti nel Modenese, al tribunale dei Minori di Bologna. L’operazione è partita a seguito delle numerose segnalazioni giunte ai militari su un possibile spaccio di droga in quel parco.
Tenta il suicidio in carcere l’autore dell’attentato del 16 maggio scorso
Selim El Koudri ha tentato il suicidio in carcere. Il giovane attentatore protagonista dell'assalto del 16 maggio scorso... →
(29 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

