5.6 C
Modena
giovedì, Dicembre 2, 2021
HomeCulturaSi conclude a Sassuolo il 14 luglio il "Premio via Emilia, La...

Si conclude a Sassuolo il 14 luglio il “Premio via Emilia, La Strada dei Cantautori”

di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #Musica

 

Si conclude domenica 14 luglio ore 21.15, in Piazzale della Rosa a Sassuolo il “Premio via Emilia, La strada dei cantautori” con una serata finale che porterà all’assegnazione dei premi Cantautori (al primo, secondo e terzo classificato), Speciale Giovani, il premio al miglior Testo.

I testi delle canzoni saranno letti dall’attore Fortunato Cerlino. Prsenteranno la serata Beatrice Bianco e Marco Barbieri. Il progetto è promosso dai Comuni di Sassuolo, Castelfranco Emilia, Formigine, Maranello, Fiorano modenese con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

I concorrenti che hanno presentano un brano inedito con riferimenti alla via Emilia e sono stati selezionati dopo le varie pre-selezioni e le piazze di Castelfranco Emilia, Maranello, Fiorano e Formigine, sono dieci e si esibiranno domenica in piazzale della Rosa. Sono: Davide Turci, Andrea Annecchini, Marco Sforza, Michela Costi, Luca Bacconi, Matteo Frassineti, Marianna Di Mezzo, Cotty x Frank, Vanni Cigarini e Moka Quartet, saranno accompagnati da musicisti professionisti dell’Orchestra diretta dal Maestro  Stefano Seghedoni.

 

(12 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 





 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità
4,764FansMi piace
2,382FollowerSegui
128IscrittiIscriviti

ULTIME NOTIZIE