di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #Musica
Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza
Rispetto alle sollecitazioni sul cinema Astra che sono arrivate da un gruppo di cittadini e da Italia Nostra... →
Si conclude domenica 14 luglio ore 21.15, in Piazzale della Rosa a Sassuolo il “Premio via Emilia, La strada dei cantautori” con una serata finale che porterà all’assegnazione dei premi Cantautori (al primo, secondo e terzo classificato), Speciale Giovani, il premio al miglior Testo.
I testi delle canzoni saranno letti dall’attore Fortunato Cerlino. Prsenteranno la serata Beatrice Bianco e Marco Barbieri. Il progetto è promosso dai Comuni di Sassuolo, Castelfranco Emilia, Formigine, Maranello, Fiorano modenese con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.
I concorrenti che hanno presentano un brano inedito con riferimenti alla via Emilia e sono stati selezionati dopo le varie pre-selezioni e le piazze di Castelfranco Emilia, Maranello, Fiorano e Formigine, sono dieci e si esibiranno domenica in piazzale della Rosa. Sono: Davide Turci, Andrea Annecchini, Marco Sforza, Michela Costi, Luca Bacconi, Matteo Frassineti, Marianna Di Mezzo, Cotty x Frank, Vanni Cigarini e Moka Quartet, saranno accompagnati da musicisti professionisti dell’Orchestra diretta dal Maestro Stefano Seghedoni.
Comune di Modena. Approvato il rendiconto 2025 con 14.2 milioni di avanzo libero
Via libera del Consiglio comunale al Rendiconto 2025 del Comune di Modena, che si chiude con un avanzo... →
(12 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

