di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
Agriday a Vignola. Già 58 assunzioni dopo i due recruiting day dedicati al settore agricolo
Ventidue aziende coinvolte, oltre 250 candidati e già 58 assunzioni. Si chiude con numeri significativi l’esperienza degli AGRIDAY... →
Si è iscritto ad un gruppo whatsapp di incontri intrattenendo una relazione virtuale con quella che credeva essere una donna e con la quale, nel tempo, si è scambiato foto intime che lo ritraevano nudo. E’ caduto nella trappola: ha incominciato a ricevere minacce circa la diffusione a parenti ed amici sui social di quelle foto. Per questo motivo un 40enne reggiano inizialmente è sottostato al ricatto pagando a più riprese importi da 50/100 euro per un totale di ben 146 pagamenti per un importo complessivo di oltre 8.000 euro.
I ricatti non sono terminati ed a questo punto l’uomo, ascoltando i consigli dei suoi familiari, ha trovato la forza di rivolgersi ai carabinieri di Brescello che, dopo averlo tranquillizzato, avviavano le indagini e riuscivano a risalire al ricattatore: un 18enne maceratese che è stato denunciato con l’accusa di estorsione continuata.
Anche il Sindaco Mezzetti in piazza a Modena una settimana dopo l’assalto
Due cortei, uno silenzioso l'altro antifascista contro le strumentalizzazione della tentata strage ad uso politico da parte di tutte le... →
(7 maggio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

